Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO - MANUTENZIONI E URBANISTICA
Registro generale
218
Numero particolare
49
Data
16/04/2024
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE IMPEGNO SOMME ED AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 17, comma 2 DEL D. LEG.VO 36/2023 s.m.i. per il servizio di " I° Iscrizione al P.R.A. e rilascio duplicato libretto di due autovetture di proprietà di questo Comune targate rispettivamente CN982JD e CS039CL"
Data inizio pubblicazione
16/04/2024
Data fine pubblicazione
01/05/2024
Data esecutiva
16/04/2024
Ufficio
UFFICIO TECNICO 2
Dirigente
Incognito Pietro
Responsabile del procedimento
Villanti Rosaria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto